Borse di studio 2017

Il Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati dell’Università Ca’ Foscari ha messo a concorso due borse di studio per la partecipazione alla Scuola Estiva SIS.
Scadenza 26 maggio 2017
Bando 2017_Ca Foscari_Studi Linguistici

Il Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne e di Genere (CIRSDe) dell’Università di Torino ha pubblicato un bando rivolto alle studentesse e alle dottorande dell’Ateneo interessate a partecipare alla Scuola Estiva SIS.
Scadenza 23 giugno 2017
Bando 2017_Università di Torino_CIRSDe

Il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università Ca’ Foscari di Venezia finanzia due borse di studio per la Scuola Estiva SIS.
Scadenza 23 giugno 2017
Bando 2017_Ca Foscari_Studi Umanistici

Il Dipartimento di Storia Culture Civiltà dell’Università di Bologna promuove la partecipazione alla Scuola Estiva SIS con due borse di studio rivolte a studentesse/studenti regolarmente iscritte/i all’anno accademico in corso che abbiano sostenuto almeno un esame attinente alle questioni di genere.
Scadenza 26 giugno
Bando 2017_Università di Bologna_Storia Culture Civiltà

L’Università degli Studi di Udine (CUG), in collaborazione con il Comune di Udine, assegna tre borse di studio finalizzate alla frequenza della Scuola Estiva SIS.
Scadenza 26 giugno 2017
Bando 2017_CUG Università di Udine

La Società Italiana delle Storiche mette a concorso una borsa di studio finanziata dal Comune di Cuneo per la partecipazione alla Scuola Estiva SIS.
Scadenza 6 luglio 2017
Bando 2017_Comune di Cuneo

L’Università degli Studi di Trieste, su proposta del Dipartimento di Studi Umanistici e per iniziativa del Coordinamento scientifico e amministrativo del corso “Donne, Politica e Istituzioni”, finanzia un premio di studio per la partecipazione alla Scuola Estiva SIS.
Scadenza 24 luglio 2017
Bando 2017_Università di Trieste_DSU e DPI

Il Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, il benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) dell’Università di Pisa mette a concorso due borse di studio per la frequenza gratuita della Scuola Estiva SIS.
Scadenza 15 luglio 2017
Bando 2017_CUG Università di Pisa

L’Università degli Studi di Trento finanzia un premio di studio per la partecipazione alla Scuola Estiva SIS. Il bando si rivolge a studentesse/studenti, laureate/laureati, dottorande/i, dottoresse/dottori di ricerca e assegniste/i dell’Università di Trento.
Scadenza 26 luglio 2017
Bando 2017_Università di Trento

La Società Italiana delle Storiche, in collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, ha pubblicato un bando per l’attribuzione di due borse di studio per la frequenza residenziale della Scuola Estiva SIS – Edizione 2017. Le borse sono finanziate dall’Università di Bologna.
Scadenza 19 agosto 2017
Bando 2017_CUG Università di Bologna

Annunci